Domenica si è conclusa la stagione invernale al Corno alle Scale. Una stagione che ha visto tantissime presenze e grande soddisfazione da parte di tutti coloro che hanno scelto di trascorrere l’inverno assieme a noi. Non è stato facile, la pandemia e le scarse precipitazioni hanno complicato le cose, ma poi, grazie al lavoro degli addetti agli impianti che ringraziamo per il lavoro svolto, siamo riusciti a garantire piste perfette per tutto l’arco della stagione.
“Questo per noi è stato il primo anno di gestione degli impianti, e vogliamo innanzitutto ringraziare tutti gli utenti che ci hanno dato fiducia – ha sottolineato il presidente della società Flavio Roda -. L’impegno che ci eravamo assunti nel prendere in gestione gli impianti era quello di restituire al Corno alle Scale il posto che si merita, ovvero un luogo di divertimento e relax, di sport all’aria aperta in ogni stagione dell’anno, crediamo in parte di esserci riusciti. Ovviamente è possibile sempre fare meglio e ci serviremo dell’esperienza acquisita per migliorare e potenziare ulteriormente in futuro i servizi e l’offerta turistica dell’intera stazione”.
Un grazie quindi ai tantissimi amici che hanno scelto di trascorrere l’inverno assieme a noi, agli operatori della stazione, ai maestri di sci, ai carabinieri sciatori e ai volontari del soccorso alpino, ma soprattutto agli addetti agli impianti che con il loro lavoro ci hanno permesso di offrirvi un servizio crediamo di qualità.
Grazie a tutti e arrivederci al prossimo anno !!